Poter contare sulla consegna a domicilio di beni e prodotti nel corso di questa quarantena obbligata dalla pandemia di Coronavirus in atto è qualcosa che si rivela molto utile per venire incontro alle esigenze della popolazione.

Sono molte le attività che nel rispetto del decreto Dpcm 11 marzo 2020 possono continuare a fornire, rispettando le norme igienico sanitarie e la distanza al momento della consegna: un servizio molto attivo anche a Genova e nelle altre province della Regione Liguria dove ristoranti, aziende agricole e distributori stanno continuando a lavorare per non far mancare nulla alla popolazione.

Nel file allegato trovate un lunghissimo elenco che comprende tutte le attività che hanno deciso di rendersi disponibile alla consegna a domicilio. Ci sono praticamente in ogni parte della Liguria. Con questo metodo potete avere direttamente a casa la spesa e così diminuiremo le possibilità d contagio.

E’ molto importante essere tutti coesi nel rimanere a casa, questo ridurrà poi i tempi di questa situazione e ci permetterà di tornare alla vita di sempre nel minor tempo possibile. Insieme ce la facciamo.

Consegne a domicilio LIGURIA