FLASHMBOB PARCO INTERREGIONALE LIGURIA-TOSCANA

Venerdì 6 luglio, alle ore 10, a Sarzana, l’iniziativa per lanciare la raccolta firme per un parco interregionale Liguria-Toscana, a tutela e per il rilancio del parco di Montemarcello. Nel pomeriggio al via la tradizionale festa estiva del MoVimento 5 Stelle alla Falconara di Lerici.

Flash-mob Parco interregionale

Un flashmob per promuovere la raccolta firme a favore del parco interregionale Liguria-Toscana. È l’iniziativa lanciata dal MoVimento 5 Stelle Liguria e Toscana venerdì 6 luglio, alle ore 10, a Sarzana, in piazza Luni. L’obiettivo dell’iniziativa è non solo quella di tutelare e difendere il parco dalla paventata chiusura, ma di potenziarlo ulteriormente estendendone i confini e rilanciandone con forza il ruolo insostituibile di presidio paesaggistico, faunistico e ambientale. Al flashmob parteciperanno, tra gli altri, Alice Salvatore (portavoce MoVimento 5 Stelle Liguria), Giacomo Giannarelli (MoVimento 5 Stelle Toscana) e Federica Giorgi (M5S Sarzana). Tutte le info sul flashmob sulla pagina Facebook
dedicata, mentre è possibile firmare la petizione per il parco interregionale Liguria-Toscana su change.org a questo link.

La giornata proseguirà, a partire dalle ore 17, con il via al Golfo sotto le 5 Stelle, l’ormai consueta kermesse estiva del MoVimento 5 Stelle alla Falconara di Lerici, giunta quest’anno alla VIII edizione: una tre giorni di eventi, conferenze, dibattiti sui principali temi a 5 Stelle, dall’ambiente alla lotta ai privilegi, dalla lotta alla povertà al rilancio delle imprese, con chiusura domenica 8 luglio alle ore 21 con un incontro dedicato alla tutela del made in Italy.

Tra gli ospiti, i portavoce regionali del MoVimento 5 Stelle, Alice Salvatore, Marco De Ferrari, Andrea Melis, Fabio TosiGabriele Pisani, protagonisti, sabato 7 luglio, alle ore 11, dell’evento “Il MoVimento nelle regioni”. Durante la tre giorni, interverranno anche sottosegretari, sindaci, deputati, senatori, europarlamentari, consiglieri regionali da altre regioni e consiglieri regionali. Tutte le info e gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Il Golfo sotto le 5 Stelle”.

 

Tags: